CANTA ALMA




Ecco il secondo passo: Canta Alma. Canta Anima.
Un dialogo con la mia anima, con la tua anima..YoSoyVos, IoSonoTe.
La necessitá di vuotare il sacco, di liberare cói che sta dentro, ció che é rimasto dentro, nascosto.
Canta tutto quello che vibra dentro di te, che sia bello o scomodo, importante o banale, profondo o superficiale: questo é il tempo per tuttie di cantare.
YoSoyVoz nasce da questo punto: cantare tuttie insieme é uno strumento di sopraelevazione quantica, é la dimostrazione della saggezza inerente ad ogni essere umano.
La nostra voce é il soffio vitale che crea ció che ci circonda, é cio che ci fa ricordare la divinitá che é presente dentro di noi.
Non é piú solo una divinitá lontana, luminosa, da raggiungere, é anche una divinitá fatta di carne, di oscuritá, una divinitá che parte da dentro , da quel luogo oscuro perché..non si vede con gli occhi di sempre.
É una divinitá che sta dentro e fuori di noi, che balla tra le stelle e le stalle, tra il sole e la luna, tra errori e strafalcioni, tra note sublimi e raschiate impressionanti di gola.
QUESTA E´ LA NOSTRA VERITA´: non é un concetto da capire e da trasmettere ad altrie per convertire, é ció che sentiamo in questo momento, che puó essere poetico o crudamente scomodo, peró é ció che sentiamo e grida per essere Cantato.
Accedi al coraggio dentro di te, bagnati della tua essenza che cangiante si manifesta nelle sfere piú grossolane dell'esistenza. Siamo tutto ed ogni cosa in momenti diversi e opportuni. Quando cantiamo entriamo in contatto con la nostra fonte piú interna: é un'acqua che meritiamo di bere, aspetta solo che scaviamo le macerie sotto le quali l'abbiamo seppellita.